1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preordina Super Mario Bros. – Il film nella sua edizione da collezione Super Stella in esclusiva da GameStop

Ecco svelata in esclusiva l’edizione DVD di Super Mario Bros. – Il film con Super Stella, preordinala da GameStop!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Super Mario Bros. – Il film è uno dei lavori di punta del 2023 per Nintendo e immancabile film da vedere per i suoi fan. Se andarlo a vedere al cinema è un obbligo per chiunque ami il famoso idraulico, avere la possibilità di rivedere le sue avventure in qualunque momento e con massima qualità è il massimo per i più appassionati specialmente se, oltre al DVD, ci si portasse a casa un gadget d’eccezione. Ecco che GameStop presenta in esclusiva un’edizione speciale Super Stella del DVD di Super Mario Bros. – Il film con una magnifica stella da collezione.

Questa versione da collezione esclusiva di GameStop contiene il DVD con disco sia Blu-Ray che 4K, o Ultra HD, per godersi il film in altissima qualità. Al suo interno, oltre alla pellicola, vi sono inoltre extra e approfondimenti per poter scoprire tutti i dietro le quinte sulla produzione del film d’animazione con il miglior incasso d’apertura di sempre, superando il successo di Frozen 2.

Edizione speciale di Super Mario Bros. - Il film da GameStop.

Star protagonista di questo pacchetto è però un bellissimo porta Blu-Ray a forma di Super Stella, con cui è possibile conservare i propri dischi preferiti nella maniera più magica possibile. Con il brillante contenitore inoltre è incluso il piedistallo con gancio, per poter esibire in casa la meravigliosa stella porta CD. I fan della saga di Super Mario Bros. sanno quanto questa stella sia iconica, rendendo questo porta Blu-Ray un prodotto da non perdere.

Porta Blu-Ray di Super Mario Bros. - Il film da GameStop.

Questa edizione speciale di Super Mario Bros. – Il film è preordinabile unicamente da GameStop al prezzo di 79,98€. La data di rilascio di questo prodotto corrisponderà verosimilmente all’uscita dell’edizione home video del film prevista a giugno, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale a riguardo. Il pacchetto da collezione è a tiratura limitata, quindi non fatevi scappare l’occasione e correte a preordinare la vostra Super Stella!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
Blu-ray GameStop Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti