1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ricevi una carta promo esclusiva di Lechonk acquistando prodotti del GCC Pokémon da GameStop

Con una spesa minima di 25€ su prodotti del GCC Pokémon, GameStop regala una speciale carta promo dedicata a Lechonk.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
15

Oltre alle periodiche promozioni dedicate a titoli e gadget a tema Pokémon e Nintendo, GameStop propone anche una speciale occasione per ottenere una carta esclusiva di Lechonk, l’amatissimo Pokémon Porcellino introdotto per la prima volta in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Per ottenere la speciale carta, basta spendere almeno 25€ in tutti i negozi fisici di GameStop in prodotti dedicati al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in un’unica transazione. La promozione sarà disponibile fino a esaurimento scorte da venerdì 31 marzo 2023 e durerà fino a giovedì 8 giugno 2023.

Carta Lechonk GameStop

La carta di Lechonk disponibile da GameStop fa parte della nuova espansione del GCC Pokémon chiamata “Scarlatto e Violetto“, dedicata proprio ai due nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili. La carta del Pokémon Porcellino è di tipo Normale e ha 60 PS, presentando una debolezza x2 al tipo Lotta e nessuna resistenza.

Conosce, inoltre, Odore Repellente che obbliga l’avversario a spostare il suo Pokémon attivo in panchina e a scegliere un nuovo mostriciattolo attivo. La sua seconda mossa è chiamata Fuggi Fuggi e gli permette di infliggere agli avversari un danno pari a 20.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
Carte promozionali GameStop GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti