1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop celebra il Pokémon Day con esclusive offerte fino al 15% sui prodotti Pokémon

Finalmente è arrivato il tanto atteso Pokémon Day e con se porta tantissime offerte a tema Pokémon tutte disponibili da GameStop!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
5

Oggi, in occasione del evento che si tiene ogni 27 febbraio cioè il Pokémon Day, GameStop ha annunciato una serie di offerte esclusive che i fan delle creature tascabili sicuramente non si lasceranno scappare! Tra le numerose offerte, i protagonisti sono sicuramente giocattoli, peluche e merchandising a tema mostriciattoli. Approfittatene, le offerte saranno valide solo oggi 27 febbraio 2023!

Offerte di GameStop esclusive per il Pokémon Day disponibili a tutti con uno sconto del 10%

Per tutti i clienti che acquistano online o in negozi GameStop, durante la giornata del Pokémon Day, riceveranno uno sconto del 10% su una vasta selezione di offerte a tema Pokémon, tra cui, alcuni simpatici peluche, giochi da tavolo, zaini e molto altro ancora.

Offerte di GameStop esclusive per il Pokémon Day disponibili a tutti gli abbonati a GS Pro Club con uno sconto del 15%

Se sei iscritto a GS Pro Club, per tutta la giornata del 27 febbraio, hai diritto a uno sconto del 15% sulla selezione del merchandising in offerta a tema Pokémon. Queste offerte saranno esclusive per i soli possessori di un account GS Pro Club, è quindi necessario effettuare l’accesso e il riconoscimento alla membership del programma per poterne usufruire.

In caso non sia ancora membro di GS Pro Club e vorresti avere l’opportunità di ricevere vantaggi esclusivi tra cui lo sconto del 15% sui prodotti in offerta durante questo Pokémon Day, anteprime dedicate, inviti a eventi esclusivi firmati GameStop, e un 10% in più di valutazione sul tuo usato, non aspettare a iscriverti ed entrare a far parte di qualcosa di unico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop offerta Pokémon Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti