1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop aprirà i preordini di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition per poche ore

GameStop aprirà per poche ore con accesso anticipato i preordini della Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Zelda e Link stanno per tornare a difendere Hyrule dalla Calamità Ganon nel nuovo capitolo che succede a Breath of the Wild ben 5 anni dopo la sua uscita. Da GameStop sarà disponibile per poche ore il 16 febbraio un accesso anticipato per tutti i possessori di GS Pro Club al preordine di una meravigliosa Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e di un esclusivo amiibo di Link.

Viaggiando tra cielo e terra, sfruttando nuovi strumenti e mezzi di trasporto unici mostrati nell’ultimo trailer del gioco, scopriremo i segreti del passato e affronteremo una maledizione che rappresenterà anche la nostra unica possibilità di salvezza. Con la Collector’s Edition di Zelda che potrete preordinare da GameStop iniziare questo nuovo viaggio sarà un’esperienza davvero unica! Ecco il contenuto di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition:

  • Gioco completo
  • Box esclusivo
  • Custodia SteelBook
  • Poster di metallo ICONART
  • Set di quattro spillette
  • Artbook
collector's edition zelda gamestop

La meravigliosa Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile a partire dal 12 maggio 2023, e solo i possessori del GS Pro Club potranno preordinarla con accesso anticipato per poche ore il 16 febbario 2023 al costo di 129,98€. Le sorprese per gli iscritti al GS Pro Club non finiscono qui. Sempre il 16 febbraio 2023 sarà possibile prenotare con accesso anticipato anche il nuovo bellissimo amiibo di Link che permetterà di sbloccare alcuni speciali contenuti in game.

collector's edition zelda gamestop

L’amiibo di Link di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile a partire dal 12 maggio e il suo costo è 16,98€. Un’occasione unica per mettere le mani su oggetti da collezione che molto presto diventeranno introvabili online e nei negozi fisici. Attenzione però, perché i preordini di entrambi i prodotti saranno aperti soltanto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 del 16 febbraio. Non perdete di vista i social e il canale Twitch di GameStop per non perdevi nessun aggiornamento e ricevere il link di preordine.

Se non siete membri del GS Pro Club, potete rimediare molto facilmente iscrivendovi e ricevendo tutte le informazioni necessarie direttamente dal sito di GameStop. Per tutti gli altri vi ricordiamo che sono già aperti i preordini per la versione ordinaria di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su sito di GameStop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

collector's edition GameStop The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti