1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ricevi una carta speciale di Dragonite in omaggio da GameStop

Con una spesa minima di 25€ sui prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, GameStop regala una carta speciale di Dragonite!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
17

Tornano i regali di GameStop per tutti gli amanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: dopo la carta omaggio di Zoroark di Hisui, ecco anche quella di Dragonite dall’espansione Tempesta Argentata! Per ottenerla gratuitamente basta compiere una spesa minima di 25€ sui prodotti del GCC nei negozi fisici di GameStop. Affrettatevi, perché l’offerta è valida fino al 20 gennaio 2023 e fino a esaurimento scorte.

gamestop dragonite

La stupenda carta del Pokémon Drago è la numero 131 su 195 e conta ben 160 PS, si evolve da Dragonair ed è di tipo Drago. L’illustratore è Naoyo Kimura, creatore di molte belle carte, proprio come quella della carta di Dragonite messa a disposizione da GameStop.

Il Pokémon Drago di Kanto non ha Debolezza e Resistenza. Conosce la mossa Dragartigli che, per essere usata, ha bisogno di 3 Energie Incolore e infligge 80 danni, e Uragano Energetico, che con 1 Energia Acqua, 1 Energia Elettro e 2 Incolore, permette di cercare nel proprio mazzo fino a tre carte Energie base e assegnarle ai propri Pokémon nel modo in cui si preferisce, dopodiché bisogna rimischiare la carte del proprio mazzo. Inoltre, questa mossa infligge 180 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
Dragonite GameStop GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti