1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ricevi una carta speciale di Zoroark di Hisui in omaggio da GameStop

Con una spesa minima di 25€ sui prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, GameStop regala una carta speciale di Zoroark di Hisui!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
12

GameStop ha deciso di fare un regalo a tutti gli amanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: con una spesa minima di 25€ sui prodotti del GCC, riceverete in omaggio una carta promozionale di Zoroark di Hisui dall’espansione Origine Perduta! Affrettatevi, perché l’offerta è valida fino al 10 novembre e fino a esaurimento scorte. Inoltre, vale solo per gli acquisti in negozio.

Zoroark GameStop

La bellissima carta è la numero 76 su 196 e conta ben 120 PS, si evolve da Zorua di Hisui ed è di tipo Psico. L’illustratore è Kouki Saitou, nome molto famoso tra tutti gli amanti del Gioco di Carte Collezionabili, in quanto è il creatore di tantissime illustrazioni mozzafiato, proprio come quella della carta di Zoroark messa a disposizione da GameStop.

Il Pokémon Maledivolpe dell’antica Sinnoh ha una debolezza x2 all’Acciaio e una resistenza -30 al tipo Lotta. Conosce, inoltre, Maledizione Avversa che manda KO il Pokémon difensore dell’avversario alla fine del suo turno successivo, e Chiamata di Ritorno, che permette di prendere una carta dalla propria pila degli scarti e aggiungerla alla propria mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop GCC Pokémon Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti