1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Splatoon 3 in offerta speciale da GameStop fino al 14 novembre

In occasione dello Splatfest dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto, fino al 14 novembre Splatoon 3 è in offerta da GameStop a un prezzo speciale.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Stavate aspettando l’occasione giusta per mettere le mani su Splatoon 3, l’ultimo, divertentissimo capitolo del colorato sparatutto Nintendo? Allora forse è arrivato il vostro momento: fino al 14 novembre 2022, Splatoon 3 è in offerta da GameStop a 49,98 € invece che 60,98 €.

Acquistare il titolo vi permetterà di partecipare allo Splatfest dedicato all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, che si svolgerà fino al 14 novembre 2022. Questo, come anticipato in un precedente articolo, vi chiederà di rispondere alla domanda: “Di che tipo è il tuo Pokémon compagno?”, scegliendo tra tipo Erba, Fuoco o Acqua, dandovi poi la possibilità di scendere in battaglia per difendere la vostra fazione e guidarla verso la vittoria finale.

Cosa aspettate dunque? La promozione sarà valida solo fino al 14 novembre, ovvero il giorno di chiusura dello Splatfest. Dunque, se volete partecipare a questo festival speciale a tema Pokémon, affrettatevi ad acquistare Splatoon 3 con questa nuova offerta di GameStop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
ADV GameStop promo Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti