1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ultimi giorni per preordinare Pokémon Scarlatto e Violetto da GameStop

Affrettatevi a preordinare Pokémon Scarlatto e Violetto da GameStop. Il 18 novembre è alle porte, l’avventura sta per cominciare: manca poco!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Ormai manca pochissimo al rilascio di Pokémon Scarlatto e Violetto, i due nuovi titoli della serie dei mostriciattoli tascabili in uscita globale venerdì 18 novembre 2022. Perciò, vi notifichiamo che mancano gli ultimissimi giorni per poter preordinare i due giochi da GameStop e, in più, per godere dei bonus preordine promessi, che saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Per iniziare con una marcia in più la vostra avventura nella regione di Paldea, preordinando Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto da GameStop, vi verrà consegnato un codice il giorno stesso dell’uscita del gioco, che riscattato vi regalerà 10 Chic Ball e 1 Calmanella.

Preordinando Pokémon Scarlatto e Violetto dal sito di GameStop usufruirete inoltre della spedizione gratuita, poiché l’ordine supera i 40€, e avrete la possibilità di decidere se far arrivare il gioco direttamente a casa vostra o andare a ritirarlo in un punto vendita nelle vostre immediate vicinanze, e tutto il giorno stesso della sua uscita!

Vi ricordiamo inoltre che è disponibile all’acquisto anche la speciale edizione di Nintendo Switch OLED a tema Pokémon Scarlatto e Violetto da GameStop, che vede sul fronte del dock i due Pokémon leggendari, Koraidon e Miraidon, che richiamano i colori dei Joy-con, rispettivamente in rosso e in viola (all’inverso i loro laccetti), sopra i quali sono incisi gli stemmi delle due scuole presenti nella regione di Paldea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti