1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Nintendo Switch OLED Edizione Pokémon Scarlatto e Violetto è ora disponibile da GameStop

La versione di Pokémon Scarlatto e Violetto di Nintendo Switch OLED è finalmente disponibile all’acquisto presso GameStop.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Mancano meno di due settimane all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto in cui potremo visitare Paldea in sella a Koraidon e Miraidon. Per l’occasione, Nintendo ha deciso di realizzare una versione speciale di Nintendo Switch OLED con un design interamente ispirato ai due suddetti titoli, e questa è ora disponibile all’acquisto presso GameStop.

La nuova ed esclusiva versione personalizzata della console di Nintendo avrà i Joy-Con di colore rosso e viola, nonché quelli che danno i nomi ai giochi, con a lato i simboli dell’Accademia Arancia e dell’Accademia Uva. Il retro della console presenta una serie di decalcomanie con i mostriciattoli iniziali dei nuovi titoli: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly; oltre a una serie di scritte differenti nell’alfabeto della regione. Il dock è interamente bianco e ha nella parte frontale le sagome dei leggendari Koraidon e Miraidon, mentre nella parte retrostante vi è sul lato in basso la forma di una Poké Ball.

La console è disponibile al prezzo di 359,98€ con spedizione gratuita. Inoltre, è possibile decidere se ritirarla in negozio o riceverla direttamente nel proprio domicilio. Infine, portando la vostra vecchia Nintendo Switch + 2 Giochi della console validi per la promozione risparmierete 250€ sull’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti