1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Kirby e la Terra Perduta è disponibile in preordine scontato su Instant Gaming

Su Instant Gaming, è possibile preordinare a prezzo scontato Kirby e la Terra Perduta, in uscita il 25 marzo 2022 su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
20

Instant Gaming propone periodicamente offerte interessanti, come il preordine di Kirby e la Terra Perduta. Il nuovo titolo della saga è in uscita il 25 marzo 2022 su tutte le console appartenenti alla famiglia Nintendo Switch.

Instant Gaming offre uno sconto del 6% sul prezzo originale di Kirby e la Terra Perduta. In questo modo, è possibile acquistare il titolo in formato digitale al costo di 56,39 € (invece di 60 €). Preordinando il gioco su Instant Gaming, inoltre, è assicurata la consegna il giorno di lancio (il 25 marzo 2022).

Kirby e la terra perduta demo gratuita

Nel titolo, si avrà la possibilità di esplorare mondi fantastici e affrontare vari boss, insieme alla simpatica creatura rosa. Inoltre, in Kirby e la Terra Perduta sarà introdotta una nuova meccanica rispetto ai giochi precedenti: la Boccomorfosi, che consente al protagonista di inglobare vari oggetti del mondo di gioco e assumerne le caratteristiche.

Per coloro indecisi sull’acquisto, Nintendo ha anche rilasciato la demo del titolo, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Permette di esplorare i primi tre livelli e di sconfiggere il primo boss. I giocatori, in aggiunta, hanno anche la possibilità di divertirsi con la Boccomorfosi. Si tratta quindi di un’occasione perfetta per provare Kirby e la Terra Perduta prima del rilascio del gioco completo.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti