1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e la Terra Perduta: disponibile un nuovo trailer e la demo gratuita

È disponibile sul Nintendo eShop la demo gratuita di Kirby e la Terra Perduta, titolo in arrivo il 25 marzo 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
22

Nintendo ha rilasciato la demo di Kirby e la Terra Perduta, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Inoltre, per la promozione del titolo, l’azienda di Kyoto ha anche pubblicato sul canale ufficiale YouTube un nuovo trailer di presentazione.

La demo permette ai giocatori di esplorare tre livelli del primo mondo di gioco e di affrontare il primo boss. Inoltre, offre anche l’opportunità di provare la nuova modalità della Boccomorfosi, che permette di inghiottire diversi oggetti del mondo e assumerne alcune caratteristiche. I fan hanno già mostrato grande apprezzamento per questa meccanica con la pubblicazione di illustrazioni e tema e meme. Scaricando la demo, in aggiunta, i giocatori otterranno uno speciale codice regalo da utilizzare nel gioco completo.

Oltre alla demo, Nintendo Italia ha condiviso anche un video promozionale di Kirby e la Terra Perduta, in cui vengono mostrati molti ambienti di gioco e scene di gameplay. Alla fine del video, inoltre, vengono anche mostrati gli amiibo che potranno essere connessi al titolo.

Ricordiamo che Kirby e la Terra Perduta uscirà il 25 marzo 2022 su tutte le console della famiglia Nintendo Switch e può essere preordinato da Amazon usando questo link.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti