1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Leggende Pokémon: Arceus in offerta speciale su Amazon

Da oggi è disponibile su Amazon uno sconto del 17% che vi permetterà di acquistare Leggende Pokémon: Arceus a un prezzo minore e vantaggioso.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Dal 28 gennaio è finalmente disponibile Leggende Pokémon: Arceus, un titolo che fin dalla sua uscita ha fatto parecchio discutere: sia in positivo, sia in negativo. Tuttavia – checché se ne dica da ambo le parti – questo titolo è riuscito a portare una vera e propria ventata di aria fresca all’interno di un brand che non si è mai svecchiato radicalmente nel corso del tempo. Ebbene, nel caso in cui non siate riusciti a comprarlo, su Amazon è da oggi disponibile Leggende Pokémon: Arceus in offerta per un periodo limitato.

Caricamento..

Infatti, se sfrutterete questa succulenta offerta, potrete portarvi a casa il suddetto titolo al modico prezzo di 49,17 euro con uno sconto del 17%, invece di pagarlo 59,99 euro. Inoltre – utilizzando il link presente in questa pagina – andrete a supportare l’operato di Pokémon Millennium, in quanto riceveremo una piccola somma di denaro nel caso in cui decidiate di acquistarlo in tale modo. Infine vi ricordiamo nuovamente che tale promozione è disponibile su Amazon solo per un periodo limitato di tempo.

Parlando sempre del nuovo titolo Pokémon, in queste settimane abbiamo realizzato un gran numero di guide e di articoli che vi daranno una mano nelle vostre scorribande in quel di Hisui. Tra di esse, ne abbiamo realizzate alcune riguardanti i vari incarichi secondari e gli strumenti ottenibili dalla Ditta Ginko.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
Amazon Italia Leggende Pokémon: Arceus Sconto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti