1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Black Friday Amazon: Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in offerta speciale

I nuovi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono disponibili su Amazon a prezzi scontati, con le offerte del Black Friday.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Il periodo dei grandi sconti è arrivato, con le super offerte del Black Friday. Tantissimi prodotti sono disponibili a prezzi più bassi del solito su molti siti, soprattutto su Amazon, in cui è anche possibile acquistare i nuovi remake, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tutti i fan dei mostriciattoli si stanno lanciando in questa rinnovata avventura attraverso la regione di Sinnoh e con il Black Friday lo potrete fare risparmiando.

Tutte le versioni di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, venduti sia in versione singola che in Edizione Duplice, sono disponibili con degli sconti su Amazon. Per poter sfruttare le offerte, però, bisogna affrettarsi dato che il Black Friday dura solo pochi giorni, un buon periodo anche per chi vuole acquistare dei regali di Natale in anticipo e spendendo meno del solito. I remake di Sinnoh sono anche una buonissima idea per un dono da fare trovare sotto l’albero.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti