1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Abbonamenti e gift card per tutte le console in offerta da Instant Gaming

Abbonamenti, gift card e tanto altro ancora sono disponibili da Instant Gaming sempre in offerta e a prezzi molto più che convenienti.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Anche alla fine del mese di settembre, le offerte Instant Gaming sono sempre disponibili. Dai videogiochi su ogni tipo di piattaforma fino agli abbonamenti per giocare online, il sito offre di tutto e sempre a prezzi molto convenienti, con sconti su ogni prodotto presente nello store. Su Instant Gaming è anche possibile acquistare gli abbonamenti per giocare online, oppure delle gift card da spendere poi nel negozio virtuale della propria console preferita.

Gli articoli dedicati alla grande N sono veramente vari sul sito. Instant Gaming, infatti, offre una vasta gamma di abbonamenti a Nintendo Switch Online, sia in versione individuale che famiglia, in caso si volesse condividere insieme ad altri amici o parenti. Il servizio per giocare su internet della casa di Kyoto può essere trovato dalla versione da 3 mesi fino a quella da 12, a prezzi più bassi rispetto a quelli normalmente offerti sul Nintendo eShop.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Sono anche presenti le gift card, utilizzabili in vari modi sui prodotti della casa di Kyoto. Queste possono essere registrate sullo store virtuale della grande N per poter comprare non solo i giochi, ma anche gli abbonamenti oppure oggetti in game. Ad esempio, è possibile sfruttare queste gift card per effettuare delle compere su Pokémon Unite come il Pass di lotta.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Ma il Nintendo Switch Online non è l’unico tipo di abbonamento che è possibile acquistare da Instant Gaming. Se si è in possesso di altre console, come PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S, sono presenti anche i servizi online per queste piattaforme. Ad esempio, è possibile acquistare gli abbonamenti a PlayStation Plus e PlayStation Now, utili per sbloccare giochi dedicati proprio a questi servizi oppure per accedere ai titoli on demand, giocabili anche su PC.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Uno dei servizi del momento è quello di Microsoft, Xbox Game Pass, che alcuni pensano possa arrivare anche su Nintendo Switch. L’abbonamento permette di accedere a una vasta libreria di videogiochi, dai più classici a quelli più nuovi, da giocare anche su PC. Non è necessario pagare un prezzo aggiuntivo per questi titoli, l’unico costo è quello di Xbox Game Pass.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Molti altri prodotti sono disponibili da Instant Gaming a prezzi più bassi del normale, per permettere a ogni giocatore di godere dei giochi del momento e di quelli più apprezzati risparmiando allo stesso tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Instant Gaming Nintendo Switch Online PlayStation Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti