1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStopZing: offerte caldissime per agosto

GameStopZing nel suo volantone propone offerte caldissime assolutamente imperdibili per il periodo che va dal 5 agosto al 1° settembre.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Da GameStopZing, con l’arrivo del mese di agosto, fa la comparsa il nuovo volantone di offerte riservate ai possessori di tessera GSZ+. Questi sconti permettono di assicurarsi giochi, console e merchandising a prezzi molto interessanti, accontentando tutti i tipi di giocatori. Diamo un’occhiata alle migliori proposte, partendo dall’universo Nintendo e spaziando poi anche nel resto.

GameStopZing

Il posto d’onore è dedicato a Fifa 22, il nuovo capitolo della serie simulativa più amata e odiata. L’uomo copertina di quest’anno non poteva essere che lui: Kylian Mbappe che, nonostante il rigore fallito agli Europei rimane l’astro nascente del calcio mondiale. Il nuovo titolo uscirà il 1° ottobre 2022 ed è già prenotatile con vantaggiose promozioni per tutte le console, inclusa l’ibrida Nintendo Switch.

Per quanto riguarda la console Nintendo c’è da segnalare il preordine di Nintendo Switch OLED. Il prezzo base di 349,98 euro, può scendere anche di 260 euro riportando la propria Nintendo Switch con due giochi validi per la promozione. Per chi preferisse una spesa più ridotta invece a 219,98 euro è possibile portare a casa Nintendo Switch Lite con tre mesi di Nintendo Switch Online.

Da GameStopZing anche chi cerca giochi singoli avrà pane per i suoi denti, qualunque siano le sue preferenze. Oltre ai numerosi giochi in sconto a 49,98 euro infatti è possibile assicurarsi AnimalCrossing: New Horizons a soli 39,98 euro. Per chi invece ama l’azione è disponibile il preordine dell’atteso Metroid Dread a 49,98 euro. Numerosi anche gli sconti sui giochi Pokémon recenti e meno recenti.

Anche gli amanti del mondo PlayStation non rimarranno delusi dalle offerte GameStopZing di agosto. Chi volesse acquistare un bundle PS4 potrà farlo a 309,98 euro assicurandosi anche un giocone come Ghost of Tsushima. Chi cercasse invece dei giochi singoli, per PS4 o PS5, potrà mettere le mani fra gli altri su Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, sul bundle The Witcher 3: Wild Hunt + Dark Souls III o prenotare GhostRunner.

GameStopZing

Non mancano le promozioni anche per chi ama Xbox con un interessante bundle per acquistare Xbox Series S, Mobile Gaming Cup e tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate a soli 349,98 euro. Per chi è a caccia di nuovi giochi invece da non perdere la promozione che offre 30 euro di sconto sull’acquisto di un gioco riportandone uno valido per la promozione.

GameStopZing

Sulla sezione merchandising c’è da segnalare uno sconto del 10% su tutto, inclusi anche gli amati Funko Pop o i peluche. La novità, che getterà nello sconforto gli studenti, è la promozione back to school. Sono disponibili infatti diversi prodotti per la scuola a tema Minecraft e Fortnite, due dei titoli più amati fra i giovani.

Continua inoltre la Summer Promo, attiva dal 10 giugno all’11 agosto 2021: acquistando due giochi in un’unica transazione, sarà possibile portarsi a casa il secondo a soli 5€. L’occasione ideale per mettere le mani su titoli avvincenti, ma che non occupano una posizione prioritaria della propria wishlist! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStopZing
GameStop offerta volantone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti