1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Entra nel pieno dell’estate con i migliori giochi e console da GameStopZing

L’estate è ormai in corso, ma anche durante questa stagione, GameStopZing offre i suoi più nuovi giochi e console in negozio.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

Anche luglio sta giungendo alla sua fine e, tra un giorno al mare e l’altro, il tempo vola passandolo in totale relax. Perché non aggiungere a questi momenti anche qualche partita a un nuovo videogioco appena uscito? Da GameStopZing la selezione è molto vasta, tra giochi, console e vari altri accessori c’è l’imbarazzo della scelta, ma i gusti di ogni giocatore possono essere soddisfatti.

Console

Da GameStopZing è possibile trovare qualsiasi console di nuova generazione, anche quelle che non sono ancora uscite ma possono già essere prenotate. Una di queste è Nintendo Switch modello OLED, la piattaforma appena annunciata dalla grande N che diventerà disponibile al pubblico dall’8 ottobre 2021. Portando un vecchio hardware è anche possibile sfruttare un grandissimo sconto, che può arrivare fino a €260 risparmiati grazie alla promozione di GameStopZing.

Nintendo Switch OLED

Ma l’hardware della casa di Kyoto non è l’unico disponibile. Anche la sorellina di Switch, Nintendo Switch Lite, è disponibile in negozio in tutte le sue colorazioni, dalle tre originali turchese, giallo e grigio, fino ad arrivare alle più nuove corallo e blu. Al momento è anche possibile sfruttare uno sconto che porta il prezzo della console a €199,98, grazie a una promozione che scadrà l’1 agosto 2021.

giochi GameStopZing

Videogiochi

Per quanto riguarda i giochi, anche in questo caso GameStopZing è veramente ben fornito. La saga di The Legend of Zelda prosegue, nel 2022 il sequel di Breath of the Wild arriverà finalmente su console, mostrando ai giocatori cosa sta aspettando Link e Zelda nella loro nuova avventura. Prima di poter giocare al nuovo titolo, però, potrebbe essere fondamentale recuperare quello che viene prima. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è una delle avventure più apprezzate di sempre su Nintendo Switch, un must have per i possessori della console. Ma prima di questo, forse anche The Legend of Zelda: Skyward Sword HD potrebbe dire la sua, mostrando delle connessioni ai giochi più nuovi precedentemente ignorate.

La serie di The Legend of Zelda non è però l’unica che è possibile trovare da GameStopZing. Per esempio, il nuovissimo Mario Golf: Super Rush è il titolo perfetto per divertirsi con gli amici e i familiari, giocando sugli innovativi campi da golf con protagonisti gli iconici personaggi del cast dell’idraulico baffuto. Ma cosa sarebbe una console Nintendo senza dei giochi Pokémon? L’uscita dei remake di quarta generazione non è lontana, con Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo il 19 novembre e, se si volessero possedere entrambi i titoli, l’Edizione Duplice è il miglior modo per averli.

Abbonamenti

Se invece si hanno già dei giochi a cui si vuole giocare, ma non un abbonamento per poterli usare online, nulla di cui preoccuparsi, GameStopZing ha anche quelli. Ce ne sono di tutti i tipi, da 3 mesi fino a 12, abbonamenti singoli e familiari, da condividere con altri utenti e per poter sfruttare con loro tutti i vantaggi dei giochi online, condividendo il prezzo e il servizio.

app Nintendo Switch Online

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV GameStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti