1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Le offerte Amazon della settimana: Leggende Pokémon: Arceus e molto altro

Su Amazon sono disponibili tanti prodotti, come Leggende Pokémon: Arceus, arrivato da pochi giorni sul sito e disponibile al pre-ordine.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

Nuovi prodotti sono arrivati su Amazon durante questa settimana, offrendo ai giocatori di tutte le console vari articoli, come il nuovo Leggende Pokémon: Arceus che è diventato preordinabile da qualche giorno e arriverà nel primo mese del 2022. Come al solito, i prodotti che possono essere trovati sono tantissimi e c’è l’imbarazzo della scelta.

Con Amazon Prime è possibile usufruire di consegne veloci e senza pagare i costi di spedizione. Inoltre, altri vantaggi come Prime Video e Prime Gaming sono inclusi tra i servizi e permettono di vedere serie TV e molto altro ancora al prezzo di 36€ all’anno. Per gli studenti, invece, c’è Amazon Prime Student che offre gli stessi vantaggi ma a un prezzo su misura per gli studenti: 18€ all’anno.

Giochi Pokémon

I titoli dedicati ai mostriciattoli non mancano di certo su Amazon, con la nuova aggiunta di Leggende Pokémon: Arceus arrivata da pochissimo. L’avventura nell’antica e misteriosa Sinnoh non è ancora così vicina, ma i giocatori hanno adesso la possibilità di prenotare la propria copia del gioco, in formato fisico o con codice download. In tutti i casi, Leggende Pokémon: Arceus arriverà nelle case degli Allenatori al day one, il 28 gennaio 2022, se preordinato adesso.

Caricamento..
Caricamento..

Sono disponibili anche i remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente che arriveranno su Nintendo Switch il 19 novembre. Dopo il suo debutto nel 2006, la regione di Sinnoh ritorna su una console Nintendo, riportando gli incontri con Camilla, il Team Galassia, Dialga e Palkia nel 2021. I due titoli possono essere acquistati separatamente su Amazon, oppure insieme.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Console

Per giocare i nuovi titoli Pokémon c’è bisogno di una console della grande N. Su Amazon, è possibile trovare sia Nintendo Switch che Nintendo Switch Lite entrambe in sconto. Le due console sono perfette per giocare ovunque e in compagnia della propria famiglia o degli amici, condividendo giochi straordinari esclusivi per queste due piattaforme.

Caricamento..
Caricamento..

Come al solito, per quanto riguarda le console della nuova generazione, Xbox Serie S è sempre la piattaforma presente su Amazon, mentre le altre due, PlayStation 5 e Xbox Serie X, diventano sempre più difficili da trovare. In ogni caso, anche la console più piccola di Microsoft riesce a offrire un’esperienza di gioco formidabile, a un prezzo accessibile.

Caricamento..

Accessori

La vasta linea di accessori proposti da Amazon è l’ideale per tutti i giocatori che cercano la comodità o un’esperienza di gioco sempre migliore. Sono disponibili per esempio le MicroSD di SanDisk, che permettono di ampliare la memoria della propria console Nintendo Switch fino a 256 GB, lasciando la possibilità di collezionare sempre più giochi digitali sulla piattaforma. Non mancano i controller di PowerA, proposti in molte varianti e che rendono i giochi ancora più divertenti con le loro funzioni. Durante l’anno, ne sono stati rilasciati alcuni celebrativi per festeggiare i 25 anni di Pokémon, come lo 025, che presenta anche una custodia per Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti