1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

E3 2021: GuliKit presenta una nuova tecnologia anti-drift per Nintendo Switch

Gulikit garantisce qualità e comfort ai videogiocatori grazie a tecnologie innovative come i nuovi analogici elettromagnetici anti-drift.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Gulikit è un’azienda specializzata nella produzione di periferiche che vuole garantire ai videogiocatori la migliore esperienza possibile: durante l’E3 2021 ha presentato la nuova tecnologia anti-drift dei propri controller che risolve il problema noto dei Joy-Con Nintendo. L’obiettivo di Gulikit è offrire prodotti di qualità, dal design semplice ed ergonomico e che durino a lungo nel tempo.

Gli stick elettromagnetici risolvono il problema del drift garantendo comunque la massima precisione. Nel caso dei controller Nintendo Switch, il problema del Joy-Con drift ha causato non pochi disagi alla casa di Kyoto che si è anche ritrovata in mezzo a questioni legali: la manifattura degli analogici risente infatti del passare del tempo poiché il contatto tra il metallo e lo strato di carbonio interno o l’accumulo di polvere portano all’usura e al malfunzionamento dello stick. Ciò non accade però nei controller Gulikit che hanno sostituito lo strato di carbonio con elettromagneti che impediscono il contatto tra le delicate parti dell’analogico e risolvono completamente il problema dell’usura.

gulikit
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Pulsanti che si incastrano, disconnessioni e altri disagi comuni non saranno più un problema grazie alla nuova struttura di sospensione progettata da Gulikit. La sensazione al tatto resta invariata rispetto ai pulsanti con cuscinetto in gomma conduttiva, ma il prodotto ha una vita fino a 50 milioni di volte più lunga stando ai test effettuati. L’accuratezza di questi nuovi pulsanti arriva fino a ±0.1N per una perfetta esperienza di gaming e permette il ricambio semplice dei button cap.

Queste nuove tecnologie verranno applicate sui prodotti in arrivo nella seconda metà del 2021 che verranno probabilmente presentati proprio nel corso dell’E3. I controller già disponibili, acquistabili comodamente su Amazon, sono ricaricabili, multipiattaforma e ricchi di tante altre funzioni utili consultabili interamente sul sito ufficiale.

gulikit
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori controller E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti