1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Le offerte Amazon della settimana: da Miles Morales a tanti accessori e console

Ecco le nuove offerte della settimana targate Amazon per tutti gli appassionati di videogiochi, tra console, titoli e molto altro.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Concludiamo il mese di maggio e insieme iniziamo un’altra settimana con le offerte più fresche a tema videogiochi disponibili su Amazon Italia. Mentre si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione estiva, andiamo a scoprire una nuova carrellata di prodotti proposti sul noto sito di e-commerce statunitense.

Ricordiamo che con Amazon Prime le consegne sono sempre gratuite e veloci al prezzo di 36€ all’anno.
Per gli studenti universitari, invece, la scelta migliore può essere Amazon Prime Student, che fornisce tutti i servizi di Prime al prezzo dimezzato di 18€ all’anno.
Inoltre, abbonandovi al servizio a pagamento di Amazon avrete accesso agli esclusivi contenuti multimediali del colosso statunitense, tra cui il vasto catalogo di film e serie TV di Prime Video, quello streaming di Twitch e quello musicale di Amazon Music.

Giochi

Iniziamo la nostra selezione partendo dai giochi per Nintendo Switch. Tra multipiattaforma e titoli sviluppati internamente, su Amazon è possibile scovare sconti vari per investire sulla propria passione risparmiando quando possibile. Per giocare in compagnia, ecco allora 51 Worldwide Games o, per chi preferisce un po’ di movimento, Just Dance 2021. Chi vuole puntare su un’esperienza da giocatore singolo, potrebbe puntare invece su Immortals Fenyx Rising.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Impossibile parlare di Nintendo senza pensare a Super Mario. Ebbene, se volete scoprire l’universo dell’idraulico baffuto, su Amazon potete trovare quello che fa per voi, da Super Mario Odyssey a Mario Kart 8 Deluxe, da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury a Super Mario 3D All Stars.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Per i possessori di PlayStation 4, è possibile scegliere tra un vasto catalogo di offerte sulle esclusive della console Sony. Citiamo per esempio Marvel’s Spider-Man, Days Gone e Death Stranding al prezzo di 19,98 euro, o ancora Persona 5 Royal. Sul versante PlayStation 5 invece, consigliamo Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Assassin’s Creed Valhalla – Limited Edition.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Console

Su Amazon potete trovare varie editioni e colorazioni in commercio dell’ammiraglia di casa Nintendo e della sua controparte Lite. Segnaliamo per esempio la disponibilità di un bundle che include Nintendo Switch Lite Turchese + Animal Crossing New Horizons + 3 mesi di Nintendo Switch Online, Nintendo Switch in versione Monster Hunter Rise e Nintendo Switch Lite in diverse sfumature, quali Giallo, Corallo e Turchese.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Accessori

Se in queste giornate via via più soleggiate e spoglie dai nuvoloni avete intenzione di viaggiare accompagnati da Nintendo Switch, consigliamo di dare uno sguardo ad alcune delle tante proposte targate Amazon per proteggere la vostra console. Spazio a custodie griffate, con vari scompartimenti per le cartucce e i Joy-Con o degli utilissimi proteggi schermo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti