1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Le offerte Amazon della settimana: da Zelda Breath of the Wild al controller di Pikachu

Nuova settimana, nuove offerte di Amazon su videogiochi, console e accessori: scopriamo insieme tutte le proposte.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

L’ultima settimana di maggio apre le porte all’estate, e Amazon è pronto a inaugurarla con tantissimi sconti su videogiochi, console e accessori. Tra una passeggiata in campagna e un gelato al bar con gli amici, vediamo le offerte proposte dal sito di e-commerce per tenerci compagnia nei mesi più caldi dell’anno.

Ricordiamo che con Amazon Prime le consegne sono sempre gratuite e veloci al prezzo di 36€ all’anno.
Per gli studenti universitari, invece, la scelta migliore può essere Amazon Prime Student, che fornisce tutti i servizi di Prime al prezzo dimezzato di 18€ all’anno.
Inoltre, abbonandovi al servizio a pagamento di Amazon avrete accesso agli esclusivi contenuti multimediali del colosso statunitense, tra cui il vasto catalogo di film e serie TV di Prime Video, quello streaming di Twitch e quello musicale di Amazon Music.

Giochi

Cominciamo con le esclusive per Nintendo Switch. Su Amazon troviamo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Hyrule Warriors: L’era della calamità a un prezzo davvero conveniente. Se le avventure di Link nel regno di Hyrule non dovessero essere abbastanza, troviamo anche il recentissimo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in offerta. Per quanto riguarda i multipiattaforma, per la console ibrida di casa Nintendo segnaliamo ottimi prezzi anche per Persona 5 Strikes e Immortals Fenyx Rising.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Per quanto riguarda i possessori di PlayStation 4, troviamo offerte interessanti su diversi titoli, sia esclusivi che di terze parti. I consigliati per questa settimana sono Sackboy: A Big Adventure, Ghost of Tsushima, Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Console

Passiamo alle offerte di Amazon sulle console, concentrandoci in particolar modo su Nintendo Switch Lite. L’ultima console portatile di Nintendo è infatti disponibile in diverse colorazioni, compreso il blu uscito di recente, con un’ottima percentuale di sconto. Degno di nota anche il bundle di Nintendo Switch Lite colore turchese con Animal Crossing: New Horizons e 3 mesi di Nintendo Switch Online inclusi. Per chi volesse provare la next gen videoludica, è disponibile Xbox Series S, acquistabile a prezzo pieno.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Accessori

Chiudiamo la carrellata di prodotti Amazon dando uno sguardo ai vari accessori, pronti ad accompagnare le nostre sessioni di gioco. Per chi cercasse un’alternativa ai Joy-Con per Nintendo Switch, segnaliamo le offerte sul Nintendo Switch Pro Controller e il controller Horipad di Pikachu. Troviamo poi la Scheda MicroSD SanDisk da 128 GB per espandere la memoria della vostra Nintendo Switch, oltre a un set di vari accessori per quest’ultima.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti