1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Le offerte Amazon della settimana: da Super Mario a tanti accessori colorati

Inizia una nuova settimana con un vasto numero di prodotti, tra console, videogiochi e accessori in offerta su Amazon.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Eccoci qui, con una nuova settimana di maggio tutta da vivere e delle nuove offerte di Amazon tutte da scoprire.
Per tutti gli appassionati del mondo videoludico in questo articolo vi mostreremo alcuni tra i prodotti proposti da Amazon al miglior prezzo.

Ricordiamo che con Amazon Prime le consegne sono sempre gratuite e veloci al prezzo di 36€ all’anno.
Per gli studenti universitari, invece, la scelta migliore può essere Amazon Prime Student, che fornisce tutti i servizi di Prime al prezzo dimezzato di 18€ all’anno.
Inoltre, abbonandovi al servizio a pagamento di Amazon avrete accesso agli esclusivi contenuti multimediali del colosso statunitense, tra cui il vasto catalogo di film e serie TV di Prime Video, quello streaming di Twitch e quello musicale di Amazon Music

Videogiochi

Per cominciare vi presentiamo una serie di videogiochi per Nintendo Switch e PlayStation 4 che si sono particolarmente distinti per il loro prezzo conveniente.
Tra questi troviamo i più recenti titoli dedicati alla mascotte di Nintendo come Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Super Mario 3D All Stars.
Non mancano altri titoli come Splatoon 2 e Immortals Fenyx Rising per mettere alla prova le vostre capacità o cimentarvi in sfide all’ultimo ballo con Just Dance 2021.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Per quanto riguarda i possessori di PlayStation 4 potrebbe essere l’occasione giusta per mettere le mani su alcuni titoli che non avete ancora avuto l’occasione di acquistare, per questo abbiamo selezionato per voi alcuni tra i prodotti più convenienti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Accessori

Uno dei vantaggi di Amazon è che offre una vasta possibilità di scelta tra numerosi accessori per le vostre console, da schede microSD per ampliare lo spazio di memoria di Nintendo Switch o dei colorati e originali controller e Joy-Con.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Console

Infine per concludere questa rubrica vi segnaliamo diverse Nintendo Switch Lite in offerta, tra le quali è presente anche l’ultima uscita di colore blu.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti