1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

La nuova Nintendo Switch Lite blu è ora preordinabile su Amazon Italia

La nuova colorazione blu di Nintendo Switch Lite è da questo momento preordinabile al prezzo minimo garantito su Amazon Italia.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Dopo l’annuncio a sorpresa della nuova colorazione blu per la famiglia di Nintendo Switch Lite, sono già aperti i preordini per la console su Amazon Italia. Il tema blu della compatta della grande N arriverà in Europa a partire dal 7 maggio 2021.

Caricamento..

Nintendo Switch Lite blu è preordinabile su Amazon Italia al prezzo minimo garantito, il che significa che la pagherete al prezzo più basso raggiunto dal prodotto tra il momento in cui effettuerete il preordine e la data di uscita della console. Il prezzo di partenza è quello di listino di tutte le Nintendo Switch Lite, ovvero 219,99€.

La versione Lite della console di Nintendo è pensata per tutte quelle persone che voglio godersi il gioco in mobilità, fornendo un dispositivo più compatto e leggero rispetto al modello standard. Ideale per chi ama giocare in multiplayer, online o in locale, insieme agli amici ovunque si voglia e in qualunque momento.

Nintendo Switch Lite blu

Nintendo Switch Lite, anche in questa sua nuova colorazione, sarà compatibile con tutti i giochi di Nintendo Switch che supportano la modalità di gioco portatile, tra cui New Pokémon Snap, in uscita il 30 aprile 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
Amazon Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti