1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

15 curiosi gadget Pokémon che si possono acquistare su AliExpress

AliExpress offre tantissimi prodotti Pokémon a basso prezzo: ecco una selezione dei gadget più curiosi e interessanti che abbiamo trovato.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

AliExpress è il sito web di e-commerce che offre tantissimi prodotti dall’Asia a prezzi bassi e convenienti: abbiamo fatto un paio di ricerche per scovare, tra i milioni di prodotti presenti, alcuni gadget Pokémon.

Sebbene alcuni di questi articoli siano privi di trademark ufficiale, è possibile trovarne alcuni davvero curiosi dedicati ai mostriciattoli tascabili. Figure, peluche e altre divertenti idee regalo vi aspettano in questa lista!

Peluche e figure

Dalle immagini, questi soffici peluche sembrano davvero molto simili a quelli dei Pokémon Center, riprendendo l’idea del travestimento in altre creature: ecco per esempio Pikachu e Eevee che si scambiano le vesti indossando l’uno il costume dell’altro. Nella stessa categoria troviamo anche un ingegnoso peluche reversibile di Ditto che si trasforma così in Snorlax senza lasciare alcuna traccia, e un Pikachu lunghissimo, 1,60 m di tenerezza!

Tantissime anche le statuette targate Takara Tomy come queste Poké Ball trasparenti che racchiudono all’interno le evoluzioni di Eevee dormienti o quelle di altri Pokémon su un soffice cuscino (c’è persino la nostra mascotte, Jirachi). Potreste anche sfidare la sorte acquistando una scatola misteriosa e trovare uno degli otto Pokémon in immagine, tra i quali Plusle e Minun o uno Slowbro molto confuso.

Più particolari invece queste statuette assemblabili Takara Tomy fatte di piccoli mattoncini – simili ai nanoblock e disponibili in due varianti – o le riproduzioni delle medaglie di tutte le regioni Pokémon, raccolte in un pratico box da esposizione.

Gadget e accessori

Stanchi della solita tastiera coi tasti neri? Sostituite i vostri key caps con quelli dei Pokémon! Disponibili in tante varianti, data la grandezza sono ideali per i tasti meno utilizzati nella parte alta della tastiera, come Esc o i tasti funzione. Sempre in ambito tech potrebbe interessarvi un proteggi-cavo che, non solo eviterà la rottura dei vostri cavi, ma li decorerà anche con piccoli Pokémon addormentati. Per dare un aspetto futuristico e di design alla vostra stanza ci sono poi le lampade LED colorate coi Pokémon iniziali di prima generazione, MegaLucario, Mewtwo o tanti altri.

Facciamo un salto in cucina con le formine per biscotti e rilassiamoci per il resto della giornata con i calzini e le pantofole di Pikachu ai piedi! Se qualche articolo Pokémon vi ha incuriosito, non esitate a sfogliare tutte le diverse varianti disponibili sul sito di AliExpress.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AliExpress
AliExpress Gadget Pokémon Prodotti Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti