1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Breath of the Wild, Horizon Zero Dawn e molto altro tra le offerte di fine agosto di Instant Gaming

L’estate sta giungendo alla sua fine, ma non temete! Grazie alle offerte di Instant Gaming, l’arrivo dell’autunno sarà più dolce.

di 
   · 4 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Agosto, tradizionalmente sinonimo di relax e vacanze, e quasi giunto al termine. Come al solito, lascia il passo alle giornate più corte e piovose di settembre. C’è chi ricomincia a studiare, c’è chi ha finito ed è indeciso sul da farsi, c’è chi riprende il lavoro.
Insomma, a settembre non tutto il male viene per nuocere: è un mese caratterizzato dalle opportunità, dai nuovi inizi.
Nuovi inizi che si accostano perfettamente a dei nuovi acquisti di qualche gioco che ci tenga compagnia nelle sere più fredde e umide.
Di seguito, potrete trovare le imperdibili offerte di fine agosto di Instant Gaming!

Ma prima di procedere, alcuni di voi avranno qualche dubbio: ad esempio, che cos’è Instant Gaming?
Ebbene, si tratta di un sito che permette di acquistare a prezzo ridotto sia abbonamenti per giocare online (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, Game Pass Ultimate, Nintendo Switch Online), che giochi per le console della generazione corrente e PC. Inutile dire che sia la piattaforma perfetta per scovare occasioni e offerte davvero interessanti.

Abbonamenti

Giocare ai videogiochi è una passione a tutto tondo, che coinvolge tutti i sensi e risveglia anche lo spirito agonistico e di cooperazione.
Spiriti che però rischiano di rimanere assopiti se non si ha la possibilità di giocare online.
Quindi, ecco che di seguito troverete alcuni abbonamenti in offerta che vi permetteranno di accedere ai servizi online di Xbox OnePlayStation 4 e, ovviamente, Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Nintendo Switch

La versatile console di casa Nintendo gode di diverse ghiotte opportunità su Instant Gaming.
Da segnalare gli intramontabili Animal Crossing: New Horizons e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ormai entrati di pieno diritto nella Hall of Fame delle leggende Nintendo. Se non li avete ancora giocati, questa è l’occasione giusta.
Se cercate un’esperienza differente, magari da condividere con il resto della famiglia, amici o coinquilini, Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Party fanno al caso vostro. Perché perdere tempo a discutere a chi tocca lavare i piatti o pagare da bere, quando si può decidere con una partita?
Infine, se volete già tuffarvi nell’umore autunnale e preparavi per Halloween, è disponibile Luigi’s Mansion 3: davvero un’avventura da brividi!
Inoltre, vi ricordiamo che dal 1° luglio 2020 Nintendo non permette più la vendita di codici di titoli first party da siti esterni, quindi affrettatevi perché questi sono gli ultimi titoli rimasti in magazzino!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Xbox One

Anche per la console di casa Microsoft Instant Gaming offre sconti e occasioni incredibili.
Settembre apre la strada per i mesi più freddi dell’anno, dove di solito si tende a passare più tempo in casa. Niente di meglio, quindi, di una grande avventura da vivere in prima persona.
Ecco quindi Red Dead Redemption II, Assassin’s Creed Origins e Far Cry 5: titoli appassionanti che vi terranno incollati allo schermo, offrendovi ore e ore di colpi di scena, emozioni forti e combattimenti adrenalinici.
Se invece preferite tuffarvi nel mondo del multiplayer, non temete: titoli del calibro di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Battlefield V e Fifa 20 sono qui per soddisfare il vostro bisogno di stracciare l’avversario!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

PlayStation 4

Il mondo Sony si contraddistingue per le ottime offerte riservate a DLC e contenuti aggiuntivi.
Su tutti, da segnalare gli sconti per Bloodhound e Lifeline per Apex Legends.
Se invece preferite lanciarvi all’avventura nelle distese coperte di cenere di Vvanderfell, patria degli Elfi scuri, è anche disponibile l’espansione Morrowind per The Elder Scrolls Online.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Steam

Chiudiamo le danze con le occasioni di Instant Gaming per PC.
Assolutamente da segnalare l’offerta di Dead by Daylight, un videogioco survival horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive.
Seguono le avventure emozionanti e adrenaliniche di Horizon Zero Dawn e Monster Hunter World, che vi terranno incollati al monitor per ore e ore.
Se invece preferite qualcosa di più rilassante, ma che solletichi comunque il vostro senso di scoperta e meraviglia, è l’occasione di accaparrarsi No Man’s Sky.
Per coloro che si sentono cavalieri dentro, invece, i giochi da segnalare sono due: Mount and Blade II: Bannerlord, se preferite concentrarvi sulla tattica e strategia, gestendo il vostro esercito in tempo reale; o Dark Souls III, se avete gusti che accarezzano il dark fantasy.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti