1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Cyberpunk 2077, F1 2020, Captain Tsubasa: Rise of New Champions e altro nell’estate di Instant Gaming

L’estate di Instant Gaming continua con le sue offerte e giochi scontati, per garantire ai giocatori il meglio del gaming a prezzi inferiori.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Ferragosto è passato, il mese di agosto sta arrivando alla sua fine e settembre è sempre più vicino. La fine dell’estate, però, non segna la fine delle offerte e del divertimento sulle vostre console e Instant Gaming è sempre pronto a fornirvi il meglio del gaming, che sia di questo mese o di quelli passati, in un anno pieno di perle per i videogiocatori.

Agosto è un mese all’insegna di pre ordini, con titoli aspettati da molto tempo e che, adesso, si preparano alla loro uscita definitiva nel non lontano futuro. Uno di questi giochi è Cyberpunk 2077, rinviato più volte durante il corso dell’anno ma che dovrebbe finalmente vedere la luce il 19 novembre 2020. Anche Marvel’s Avengers arriverà finalmente sulle console, durante l’inizio di settembre, portando gli eroi sugli schermi dei giocatori. Prima di lui, uscirà Captain Tsubasa: Rise of New Champions il 28 agosto, anche questo un titolo molto atteso e uno che sarà disponibile ai giocatori negli ultimi giorni del mese estivo, ma già disponibile all’acquisto su Instant Gaming.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Potrebbe anche essere un buon momento per acquistare i DLC di Pokémon Spada e Scudo, se non lo avete ancora fatto. Il mese di novembre potrebbe arrivare più velocemente di quanto pensiate e con esso arriverà la seconda parte dell’espansione dei giochi di ottava generazione; prima di tuffarvi nelle Terre Innevate della Corona vorrete affrontare le sfide dell’Isola Solitaria dell’Armatura, per essere il più preparati possibile alla nuova avventura.

Caricamento..
Caricamento..

Il mese di agosto è anche segnato dalle gare motoristiche e per tutti gli appassionati non possono mancare titoli come F1 2020, con le sue nuove modalità e possibilità, in cui il giocatore potrà creare un proprio team e portarlo alla gloria, e MotoGP 20, per poter competere con campioni del calibro di Valentino Rossi e Marc Marquez.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Per continuare a giocare online con gli amici, avrete bisogno di un abbonamento per la console da cui state giocando. Instant Gaming, oltre alla sua grande libreria di videogiochi, può fornirvi anche abbonamenti PS Plus, Xbox Live e Nintendo Switch Online.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Il divertimento non finisce con l’estate e con Instant Gaming potrete continuare a giocare ai vostri titoli preferiti spendendo di meno! Non avete idea di come funzioni Instant Gaming? Dietro al sito c’è tanto lavoro, svolto da gamer appassionati, proprio come noi e vi spieghiamo come funziona il tutto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Captain Tsubasa Cyberpunk 2077 Instant Gaming MotoGP 20

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti