1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Animal Crossing: New Horizons, Zelda: Link’s Awakening e tante altre offerte su Instant Gaming

Diamo uno sguardo insieme alle molte offerte di Instant Gaming per i giochi Nintendo Switch, PlayStation, XBox One e Steam.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
6

Come di consueto è arrivato il momento di dare un’occhiata alle migliori offerte su Instant Gaming per i migliori titoli disponibili su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Infatti, grazie ai prezzi budget dei codici acquistabili sul sito, è possibile accaparrarsi alcune delle prossime uscite per l’ibrida di casa Nintendo come Animal Crossing: New Horizons che è ormai dietro l’angolo, o i pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, in modo da essere già pronti al download per quando saranno rilasciati.

Se invece non siete ancora in possesso dei giochi base, Pokémon Spada e Scudo sono entrambi disponibili a un prezzo davvero vantaggioso, e non potete proprio lasciarveli scappare.

Instant Gaming però mette anche a disposizione alcune delle maggiori uscite Nintendo degli ultimi anni, come l’immenso The Legend of Zelda: Breath of The wild con il suo pass di espansione, e anche il fantastico remake di Link’s Awakening per Nintendo Switch, dei must per i fan della Leggenda delle Leggende, e ancora Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Yoshi Crafted World.

Per i fan dell’idraulico più famoso del mondo in catalogo sono presenti molti giochi della serie a un prezzo davvero vantaggioso, come ad esempio Super Mario Odyssey, New Super Mario Bros. U – Deluxe e Super Mario Maker 2. Non dimentichiamo anche la presenza di tutti i giochi legati alla serie di Mario come il sempre verde Mario Kart 8 Deluxe, o Mario Tennis Aces e il picchiaduro Nintendo per eccellenza: Super Smash Bros. Ultimate ed i suoi pass di espansione.

Vi segnaliamo anche due giochi dedicati alle “spalle” di Mario, ovvero Luigi’s Mansion 3 e Captain Toad, con i rispettivi pass di espansione a prezzi veramente molto accessibili.

Ma le offerte per il mondo Nintendo non finiscono qui, vi invitiamo a dare uno sguardo alla pagina del sito dedicata a Nintendo dove trovate ancora tante occasioni che non potete lasciarvi sfuggire, come ad esempio il codice per riscattare un anno di abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.

Per quanto riguarda il mondo PlayStation, Instant Gaming offre diverse occasioni per gli abbonamenti al PlayStation Plus, a partire dal singolo mese all’abbonamento annuale. In più sono disponibili diverse gift card PlayStation in diversi tagli dai 10 ai 75€, ovviamente con prezzi più bassi, che possono essere sfruttate per poter acquistare qualsiasi gioco sul PlayStation Store.

Sul sito sono inoltre disponibili molte offerte per il mondo PC per quanto riguarda le Steam Key, codici per riscattare giochi completi sulla piattaforma di Valve, cosi come molte offerte per i vari abbonamenti ai servizi Microsoft per Xbox come l’Xbox Live Gold e il Game Pass, che vi consente di accedere ad una grande collezione di giochi disponibili sulle console Microsoft e sui PC Windows.

Vi consigliamo di dare un’occhiata approfondita al sito di Instant Gaming, dove facilmente riuscirete a trovare l’offerta che fa per voi per il gioco che aspettate da tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Instant Gaming Nintendo Switch PlayStation Steam Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti