1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

The Legend of Zelda è la vostra saga preferita? Allora Amazon aspetta solo voi

Ecco numerosi consigli per gli acquisti rivolti a tutti i fan delle avventure di The Legend of Zelda, per immergersi ancora di più in questo mondo.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda è certamente una delle saghe videoludiche più importanti non solo nella storia di Nintendo, ma dei videogiochi in generale. Il tutto si è confermato ancora una volta con lo splendido The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch. L’annuncio del remake per Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, storico capitolo per Game Boy, ha nuovamente entusiasmato tutti i fan della saga. Oggi vogliamo mostrarvi i numerosi articoli dedicati a The Legend of Zelda che potete trovare su Amazon.

Vi ricordiamo che la spedizione gratuita è sempre valida per acquisti complessivi superiori a 29€ o per chi gode dei vantaggi di Amazon Prime, servizio che offre spedizioni con tempi di consegna in un giorno lavorativo gratuite per un ordine di qualsiasi importo (e disponibili su milioni di prodotti), nonché l’accesso anticipato alle offerte del giorno. Tale servizio è usufruibile gratuitamente per i primi 30 giorni, al termine dei quali potrà essere prolungato al prezzo di 36€ l’anno.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

A seguire un elenco di prodotti dedicati a The Legend of Zelda disponibili su Amazon divisi in categorie: Console, Videogiochi Nintendo Switch, Videogiochi Nintendo 3DS, CD musicali, Accessori, amiibo, Accessori Nintendo Switch.

Ricordiamo che i prezzi segnalati sono quelli disponibili al momento della pubblicazione dell’articolo.

CONSOLE

VIDEOGIOCHI NINTENDO SWITCH

VIDEOGIOCHI NINTENDO 3DS

CD MUSICALI

ACCESSORI

AMIIBO

ACCESSORI NINTENDO SWITCH

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amiibo Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti