1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente termina The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un’ora e 24 minuti

L’utente Venick409 è riuscito a portare a termine The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un’ora e 24 minuti. Un’impresa davvero incredibile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 3 marzo è stato rilasciato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo della saga incentrato sulle gesta. Tale titolo sta avendo un riscontro molto positivo da parte dei giocatori e di note riviste di videogiochi quali Edge e Metacritic.

Questo nuovo capitolo di The Legend of Zelda è caratterizzato da varie novità e tra queste desta particolare interesse l’introduzione di un mondo molto vasto in cui il giocatore può muoversi liberamente e decidere di affrontare fin dal principio l’avversario finale e portare così a termine l’avventura. Proprio questo è l’obiettivo che si è prefissato lo speedrunner Venick409.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Venick409 ha impiegato solamente un’ora e 24 minuti per portare a termine il gioco, durante il quale è stato sconfitto solo una volta. Insomma, un’impresa che ha davvero dell’incredibile, specialmente considerata la difficoltà di tale titolo e i pochi mezzi a disposizione per affrontare nel migliore dei modi il boss finale.

Se volete ammirare coi vostri occhi quanto compiuto da Venick409 basta cliccare QUI.

Lo speedrunner ha poi voluto esprimere la sua gioia attraverso il proprio profilo Twitter.

Voi avete già acquistato The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Cosa ne pensate dell’impresa di Venick409?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti