1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trovato un messaggio segreto sul Nintendo Switch Pro Controller

A quanto pare, abbassando la levetta analogica del Nintendo Switch Pro Controller è possibile leggere nientemeno che un vero e proprio messaggio segreto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo Switch è ormai divenuta disponibile sul mercato da un paio di giorni. Nonostante il lasso di tempo esiguo, sono già giunte notizie riguardanti le terribili schermate della morte e, cosa molto curiosa, persino messaggi segreti!

Messaggio segreto Nintendo Switch Pro Controller 2

A quanto pare, la segretezza che per anni ha avvolto Nintendo NX – ed in seguito Nintendo Switch – non ha ancora abbandonato del tutto la console ed i suoi accessori: dei fan, infatti, hanno fatto una scoperta decisamente curiosa! Ma di cosa si tratta?

Come è possibile vedere dall’immagine allegata nella notizia, il segreto riguarda il Nintendo Switch Pro Controller: abbassando la levetta analogica, si può scorgere la frase “thx2 allgamefans!“, ossia un ringraziamento a tutti i giocatori. Ben nascosto dalla levetta analogica e dal suo incavo, si tratta di un dettaglio che sarebbe potuto passare tranquillamente inosservato.

Dato il significato del messaggio e la modalità con cui Nintendo ha desiderato comunicarlo, sono in molti ad avere apprezzato il simpatico Easter egg. E voi cosa ne pensate? Credete che sulle varie parti della console siano presenti ulteriori messaggi segreti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti