1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la temibile schermata della morte di Nintendo Switch

Un temibile bug molto raro di Nintendo Switch provoca la schermata della morte, che rende completamente inutilizzabile la console!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
32

La nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch ha debuttato sul mercato solamente lo scorso 3 marzo, eppure ci sono già state alcune segnalazioni di un temibile bug che rende completamente inutilizzabile il dispositivo: la schermata della morte.

schermata arancione della morte switch

Questo gravissimo problema si è manifestato per la prima volta ad una giocatore francese che, dopo aver giocato per ore a The Legend of Zelda: Breath of the Wild in modalità fissa, ha estratto la console dal dock ed è incorso nel terribile bug.

La schermata della morte di presenta in due differenti modalità: la schermata della morte arancione, con la quale è sufficiente premere per 1 minuto il pulsante di accensione di Switch per ripristinare il dispositivo, e la schermata della morte blu, per la quale attualmente non esiste un rimedio efficace.

Il dispositivo di un giocatore, inoltre, in seguito al bug ha riscontrato anche problemi al giroscopio e continui tremolii allo schermo, ed il giocatore è stato costretto a sostituire la console.

Al momento infatti non è possibile ovviare a questo bug, e l’unica soluzione possibile in caso di un mancato ripristino delle normali funzionalità del dispositivo è quella di cambiare la console, dal momento che fortunatamente Nintendo Switch è ancora in garanzia.

schermata blu della morte nintendo switch

E voi, cosa ne pensate di questa nuova temibile, ma per fortuna ancora molto rara, schermata della morte di Nintendo Switch?

Secondo voi Nintendo riuscirà a risolvere questo problema già con il prossimo aggiornamento, oppure la soluzione potrebbe richiedere più tempo del previsto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug dock Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti