1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La Virtual Console di Nintendo Switch non sarà disponibile al lancio

A pochi giorni dal rilascio di Nintendo Switch veniamo a sapere che la nuova piattaforma di gioco non avrà la Virtual Console al lancio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ormai certamente saprete, la tanto attesa nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch, verrà rilasciata il prossimo 3 marzo. Purtroppo Nintendo ha informato, tramite un comunicato, che la Virtual Console di questa piattaforma di gioco ibrida non sarà disponibile al lancio, ad eccezione del Giappone. I giocatori giapponesi potranno infatti giocare subito ad alcuni titoli usciti per la vecchia console della software house nipponica SNK Neo Geo!

 

Nintendo Switch

 

Sono trascorse diverse settimane dall’ultimo aggiornamento in merito alla Virtual Console di Nintendo Switch e molti appassionati erano in attesa di aggiornamenti al riguardo. Recentemente Nintendo ha informato che i giochi della Virtual Console non saranno resi disponibili al lancio di Nintendo Switch.

Ricordiamo che Nintendo Switch, tramite il servizio online a pagamento, permetterà di effettuare il download gratuito di un gioco Virtual Console al mese. Sarà possibile provare ogni mese tali titoli per poi decidere, una volta trascorsi 30 giorni, se comprarli e aggiungerli definitivamente alla propria libreria di titoli.

Insomma, manca ormai poco al rilascio della nuova piattaforma di gioco della casa di Kyoto e certamente questa notizia circa il fatto che la Virtual Console di Nintendo Switch non sarà disponibile al lancio non farà piacere ai fan.

Voi cosa ne pensate al riguardo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Virtual Console

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti