1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un Easter egg nella schermata di sblocco di Nintendo Switch

Continuano a circolare curiosità attorno a Nintendo Switch! A quanto pare sarebbe presente un Easter egg nella schermata di sblocco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In questi giorni si susseguono in maniera incessante informazioni su Nintendo Switch, la tanto attesa console della casa di Kyoto, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo, ovvero fra una settimana esatta. Ora veniamo a conoscenza di una nuova curiosità riguardante la schermata di blocco di questa piattaforma di gioco ibrida.

Qualche giorno fa abbiamo visto una curiosità riguardante il particolare suono che si può percepire ogni volta che si posizionano i Joy-Con ai lati del corpo principale della console in versione portatile.

Ora veniamo a conoscenza di un Easter egg attorno alla schermata di blocco dello schermo, che, proprio come quanto avviene con tablet e smartphone, con Nintendo Switch viene applicata nella modalità portatile.

Per poter uscire da tale schermata di blocco e raggiungere la Home occorre premere tre volte un tasto. Se si preme su quasi tutti i tasti il suono che la piattaforma di gioco emette è quello di un semplice “click“. Tuttavia, vi sono quattro tasti, ovvero gli stick analogici, ZL e ZR, che se vengono pigiati in tale situazione generano effetti sonori alquanto divertenti.

Insomma, Nintendo Switch non è ancora stato rilasciato, ma continua a stupire con continue nuove informazioni e curiosità!

Cosa ne pensate di questo Easter egg legato alla schermata di blocco di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Easter Egg Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti