1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli acquisti eShop di Nintendo Switch saranno legati all’account Nintendo!

Secondo quanto emerso dall’analisi del video che riprende l’interfaccia utente di Nintendo Switch, con la nuova console gli acquisti effettuati nell’eShop saranno legati all’account Nintendo! In una schermata ripresa dalle impostazioni della console è infatti specificato che l’account Nintendo contiene lo storico degli acquisti effettuati su Nintendo eShop ed il bilancio attuale. Sarà quindi possibile riscaricare […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo

Secondo quanto emerso dall’analisi del video che riprende l’interfaccia utente di Nintendo Switch, con la nuova console gli acquisti effettuati nell’eShop saranno legati all’account Nintendo!

Acquisti eShop Nintendo Switch

In una schermata ripresa dalle impostazioni della console è infatti specificato che l’account Nintendo contiene lo storico degli acquisti effettuati su Nintendo eShop ed il bilancio attuale. Sarà quindi possibile riscaricare ogni software e DLC ad esso collegati anche dopo aver inizializzato la console!

È inoltre spiegato che software non più disponibili potrebbero non essere riscaricati, condizione presente anche negli store delle console rivali.

nintendo-switch

L’azienda nipponica sembra quindi aver ascoltato i feedback degli appassionati che non hanno mai apprezzato la scelta mantenuta con Nintendo 3DS e Wii U, dove gli acquisti erano legati alla console in cui si trovava l’account.

Cosa pensate della scelta di Nintendo? Switch si rivelerà una console al passo coi tempi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ed era pure ora.