1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Trapelato il sistema operativo di Nintendo Switch!

Un utente di NeoGAF ha svelato con un video il sistema operativo dell’attesissima nuova console ibrida della Casa di Kyoto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’utente hiphoptherobot del popolare forum videoludico NeoGAF ha ricevuto in anticipo la nuova attesissima console ibrida della Casa di Kyoto, il cui debutto sul mercato italiano è previsto per il prossimo 3 marzo, e ha pubblicato un video che mostra il sistema operativo di Nintendo Switch!

Il video pubblicato dall’utente in questione è apparso in rete poche ore dopo la pubblicazione dell’unboxing di Nintendo Switch: evidentemente qualcosa deve essere andato storto nel sistema di spedizioni di Nintendo Switch.

All’interno del filmato si può notare come la console in questione abbia una memoria interna di 30GB: per chi ama acquistare i giochi in formato digitale, dunque, l’acquisto di una scheda microSD per ampliare la memoria si rivelerà molto probabilmente obbligatoria.

Nelle ultime ore, inoltre, è apparso un nuovo video che mostra l’interfaccia grafica di Switch: in questo filmato vengono mostrati i nuovi Mii che saranno presenti nella nuova console ibrida della Casa di Kyoto.

In base a quanto emerge dalle immagini, sarà possibile modificare la posa e le espressioni facciali dei nuovi Mii, anche se in ogni caso ricordiamo che questi filmati non sono ufficiali e rappresentato solamente nuove indiscrezioni.

switch

E voi, cosa ne pensate di questi due nuovi filmati del sistema operativo di Nintendo Switch?

Vi hanno colpito favorevolmente, oppure non vi ha impressionato? Ma soprattutto, secondo la nuova console ibrida di Nintendo riuscirà a riscattare il flop di Wii U, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti