...

GTA, Call of Duty e Candy Crush sbarcheranno su Nintendo Switch?

GTA, Call of Duty e Candy Crush sbarcheranno su Nintendo Switch?

Metti mi piace!
2 5

Nintendo of Europe recentemente ha lanciato un sondaggio estremamente curioso: all’interno del questionario su quali siano le saghe videoludiche più conosciute dai giocatori, infatti, oltre ai titoli che hanno reso la Casa di Kyoto famosa nel mondo sono presenti anche tre “intrusi”: GTA, Call of Duty e Candy Crush!

nintendo gta call of duty

Ovviamente, su Twitter sono subito partite le speculazioni da parte di numerosi utenti, ma la Grande N al momento non ha ancora rivelato nulla ufficialmente, a parte questo particolarissimo sondaggio.

Le probabilità che queste tre conosciutissime saghe videoludiche sbarchino realmente su Nintendo Switch sono comunque molto elevate, considerando il grande potenziale della console ibrida e l’amore dichiarato degli sviluppatori per Switch, anche se attualmente non è ancora non ci sono ancora certezze al riguardo.

Tatsumi Kimishima, il Presidente di Nintendo, recentemente ha parlato in merito degli oltre 100 giochi in sviluppo per Switch da 70 software house diverse, e questo potrebbe far ben sperare per la presenza di questi tre titoli, che sarebbe sicuramente estremamente gradita da moltissimi giocatori.

mario gran theft auto

E voi, cosa ne pensate del possibile sbarco di GTA, Call of Duty e Candy Crush su Nintendo Switch?

Secondo voi questi titoli verranno davvero pubblicati sulla nuova console ibrida di Nintendo, oppure no? Ma soprattutto, qual è tra questi il gioco a cui non vorreste rinunciare su Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Si, ci sta GTA (anche se non mi piace).

Okokok, come volete, ci sta anche CoD.

Ma Candy Crush NO!!

Gomblottoh

...

Definire "Candy Crush Saga" una saga, solo perché vi è presente nel nome, è una mancanza di rispetto verso gli altri due giochi e alle vere saghe in generale.

...

Beh interessante per GTA e CoD, la notizia di candy crush invece mi lascia indifferente. Ho sempre odiato quel giochino del cavolo

Tocca per altri articoli