1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Oltre 100 giochi in sviluppo per Nintendo Switch da 70 software house diverse!

In base a quanto trapelato dall’ultima riunione finanziaria della Grande N, ci sono oltre 100 giochi in sviluppo per Switch da 70 software house diverse!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’ultima riunione finanziaria della Casa di Kyoto, nel quale è stato pubblicato il report riguardante i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale del 2016, sono emerse nuove indiscrezioni in merito ai nuovi giochi in sviluppo di diverse software house per l’attesissima console ibrida della Grande N Nintendo Switch!

Switch Kimishima

Tastumi Kimishima, il Presidente di Nintendo, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni riguardo ai nuovi giochi in sviluppo per Switch:

In seguito alla presentazione ufficiale del 13 gennaio scorso, abbiamo ricevuto numerose richieste da parte di diversi sviluppatori per la creazione di nuovi giochi per Nintendo Switch.

Durante la presentazione, infatti, avevamo annunciato che c’erano circa 80 titoli in sviluppo da oltre 50 software house differenti, ma rispetto ad allora la richiesta è aumentata di parecchio: al momento ci sono oltre 100 giochi in sviluppo da 70 software house diverse!

A breve pubblicheremo un resoconto dettagliato con tutte le software house coinvolte nello sviluppo di nuovi giochi per Nintendo Switch, in modo che i giocatori possano conoscere al più presto il parco giochi completo della nuova console!

software house switch

E voi, cosa ne pensate delle parole del Presidente di Nintendo?

Secondo voi, molte software house inizialmente avevano sottovalutato il potenziale di Nintendo Switch, oppure la presentazione è stata talmente esaltante da riuscire a convincere anche gli sviluppatori più scettici?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch software house Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti