1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan realizza concept per Joy-Con di Nintendo Switch ispirati a personaggi del mondo Nintendo!

Un fan realizza concept per Joy-Con, i controller di Nintendo Switch, ispirati a personaggi appartenenti al mondo Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Manca circa un mese al rilascio di Nintendo Switch, la console ibrida realizzata dalla casa di Kyoto, e l’euforia da parte dei fan sta aumentando di giorno in giorno. Uno di loro ha deciso di passare di spezzare l’attesa dedicandosi alla realizzazione di concept per Joy-Con, i controller della nuova piattaforma, rifacendosi a personaggi del mondo Nintendo.

 

nintendo-switch-controller

 

Un fan ha deciso di creare dei concept per Joy-Con personalizzati con temi ispirati a coppie di personaggi ormai noti tra gli appassionati dei giochi della grande N, ovvero: Mario e Luigi, Wario e Waluigi, Donkey e Diddy Kong, Bowser e Bowser Jr., Peach e Daisy, e altri tratti dalla serie Splatoon.

Tali creazioni le potete vedere qui di seguito:

 

Joy-Con Nintendo Switch Joy-Con Nintendo Switch 2

Joy-Con Nintendo Switch 4Joy-Con Nintendo Switch 3

 

Delle idee senza dubbio davvero carine e colorate, ma sempre tali rimangono. Non si sa se Nintendo realizzerà controller ispirati ai propri personaggi, come fece per il Wii, oppure no. Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno aggiornamenti al riguardo.

Ricordiamo che i due Joy-Con si potranno utilizzare indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura del controller. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati.

Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente, ed include un accelerometro e un sensore di movimento e una funzione rumble HD avanzata.

Insomma, si tratta di controller che aiuteranno senza dubbio nel rendere al meglio l’esperienza dei giocatori!

Non guasterebbe, però, un tocco di colore e di stile in tema Nintendo, come gli splendidi otto concept delle immagini soprastanti. Voi cosa ne pensate delle creazioni del fan? Vi piacerebbe poter vedere Joy-Con ispirati ai vostri personaggi della grande N preferiti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

concept Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti