Nintendo

Ecco nuovi confronti tra Nintendo Switch ed altri dispositivi!

La nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch, come riferito in questo articolo, non sarà l’erede del Nintendo 3DS, anche se alcuni nuovi confronti con altri dispositivi confermano in pieno le sue ottime doti di portabilità!

La console della Grande N, come mostrato nel video in alto, appare molto più compatta del GamePad di Wii U, specialmente considerando la possibilità di rimuovere i due controller Joy-Con ai lati del dispositivo mobile per giocare.

Nintendo Switch, come si evince dal filmato, avrebbe tutte le carte in regola per diventare il successore sia di Wii U sia del 3DS, ma probabilmente la Casa di Kyoto ha preferito tenere separati i due settori per evitare il rischio di un flop troppo grande.

wii u joy con beatles

switch 3ds 3ds switch

controller switch iphone

Nelle immagini in alto si può notare come il dispositivo mobile di Nintendo Switch sia estremamente portatile: non solo è più piccolo e sottile rispetto al GamePad, ma, senza i due controller Joy-Con a lato, è addirittura poco più grande di un iPhone!

Anche il Pro Controller Switch appare più piccolo rispetto ai joystick della concorrenza, mentre il curioso confronto tra Nintendo 3DS e Switch mostra come la nova console ibrida di Nintendo si adatti benissimo ad essere una console portatile.

switch wii u switch 3ds wii u

confronto switch wii u 3ds joy con

E voi, cosa ne pensate di queste nuove immagini, del video, e dei confronti tra i vari dispositivi?

Ma soprattutto, secondo voi Nintendo ha fatto bene ha tenere separati i due settori di console fisse e portatili, oppure no?

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)