1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le porte USB 2.0 di Nintendo Switch diventeranno compatibili USB 3.0 con un aggiornamento!

Nintendo Switch utilizzerà solo porte USB 2.0 al momento del lancio, ma diventeranno compatibili USB 3.0 con un aggiornamento futuro!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 13 gennaio è stata presentata, assieme a tutte le sue caratteristiche, la nuova console della casa di Kyoto, ovvero Nintendo Switch!

Nintendo Switch immagine

Il sito europeo dedicato a Nintendo Switch è stato aggiornato con l’inserimento di tante informazioni dettagliate sulle caratteristiche della piattaforma e dei Joy-Con.

Tra le tante informazioni si può notare che la piattaforma utilizzerà solo porte USB 2.0 al momento del lancio, ma diventeranno compatibili USB 3.0 con un aggiornamento futuro, che consentirà di rendere più veloci i caricamenti dei giochi salvati su memorie USB esterne.

Retro della base di Nintendo Switch

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria, la console da casa portatile che, non solo si connette al televisore, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console domestica completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

Grande è l’attesa per questa nuova e innovativa console Nintendo, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo, e di cui sono già stati mostrati diversi titoli.

Cosa ne pensate del fatto che all’inizio Nintendo Switch utilizzerà soltanto porte USB 2.0 e che occorrerà attendere un aggiornamento futuro per vederle compatibili USB 3.0?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti