1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I giocatori giapponesi considerano troppo alto il prezzo di Nintendo Switch!

Secondo un sondaggio, il prezzo di vendita di Nintendo Switch è considerato troppo elevato dai giocatori giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il prezzo di vendita di Nintendo Switch ha fatto storcere il naso a più di un appassionato nel momento in cui è stato reso noto da Nintendo, soprattutto per quel che riguarda il costo dei giochi e degli accessori ufficiali.

switch-accessory-4
Sono stati davvero pochi i giocatori che hanno gioito nello scoprire che per poter avere Nintendo Switch dovranno spendere 329€.

E nonostante il pubblico giapponese sia da sempre molto affezionato a Nintendo, anche in patria la grande N ha dovuto fronteggiare il malcontento dei giocatori per quel che riguarda la cifra da sborsare per acquistare la nuova console.
Secondo un sondaggio indetto dal blog giapponese Hachima, oltre il 62% dei giocatori intervistati ha affermato che considera il prezzo di Switch troppo alto. In particolare, il 42% reputa davvero alta la cifra imposta da Nintendo.
Consapevole probabilmente di questo diffuso malcontento, nelle ultime settimane Nintendo ha tagliato il prezzo di console ed accessori sia in Francia che in Regno Unito addirittura due mesi prima del lancio ufficiale sul mercato.
È probabile che nei prossimi mesi, seguendo questo trend, anche in altri mercati il prezzo di Switch potrebbe essere ridotto.
Credete anche voi che il prezzo di vendita di Nintendo Switch sia troppo elevato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch prezzo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti