1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo taglia il prezzo dei giochi di Switch in Inghilterra!

Nintendo ascolta le critiche provenienti dall’Inghilterra e agisce di conseguenza tagliando i prezzi di giochi e accessori legati a Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una delle prime importanti critiche mosse verso Nintendo Switch riguarda il prezzo troppo alto degli accessori e dei giochi. I giocatori del Regno Unito, in particolar modo, hanno mostrato il loro disappunto verso determinate scelte di mercato della Grande N la quale, dopo appena una settimana dalla presentazione della nuova console, ha già deciso di tagliare alcuni prezzi.

Nintendo Switch caratteristiche

L’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato il primo titolo a beneficiare di questa iniziativa. Per la gioia dei giocatori inglesi, Nintendo ha in seguito abbassato il prezzo di Mario Kart 8 Deluxe, 1-2 Switch e ARMS rispettivamente a 44,99£, 34,99£ e 49,99£.

Nintendo Switch Zelda 2

L’azienda di Kyoto si è dimostrata finalmente capace di ascoltare le critiche mosse con giudizio e agire di conseguenza, ricevendo il plauso dei giocatori che adesso sperano in una sostanziale modifica del sistema “download del gioco mensile” legato all’abbonamento ai servizi internet di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Inghilterra Nintendo Switch prezzo Sconto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti