1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sono in arrivo nuovi amiibo per Super Smash Bros.?!

Sono in arrivo nuovi amiibo per i personaggi di Super Smash Bros. ottenibili tramite DLC? Da un documento emergono dettagli interessanti sui numeri seriali!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembrerebbe che nel futuro prossimo i fan Nintendo potranno mettere le mani su dei nuovissimi amiibo dedicati ai personaggi che sono presenti in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Attualmente non vi è nulla di confermato, tuttavia un documento della società lascia supporre che vi sia un qualche fondo di verità.

Amiibo certificati Nintendo

Super Smash Bros. è un popolare gioco picchiaduro prodotto da Nintendo. L’ultimo capitolo ha ricevuto diversi personaggi aggiuntivi ottenibili tramite DLC, ma, sfortunatamente, tra questi non tutti hanno ricevuto un amiibo dedicato. Questo piccolo divario, tuttavia, potrebbe venire sanato a breve: da un certificato di conformità dei prodotti Nintendo datato 18 gennaio è emerso un dettaglio interessante riguardante proprio le amate statuine interattive!

Se di per sé il certificato CPSIA non pare essere particolarmente rilevante, è interessante notare che sullo stesso sono presenti dei numeri di serie ricollegabili a quelli degli amiibo di Super Smash Bros.. Sebbene al momento non sia possibile prendere tale dettaglio come una conferma, è bene ricordare che qualche tempo fa sono stati rivelati codici di amiibo collegati – ed a ragione – a The Legend of Zelda: Breath of the Wild… Vedremo un caso analogo o si tratterà di prodotti scollegati da Super Smash Bros.?

Per quanto concerne la compatibilità con le varie piattaforme, dal momento che gli amiibo dedicati a The Legend of Zelda: Breath of The Wild sono compatibili con Nintendo Switch non è da escludere che anche quelli dedicati al picchiaduro Nintendo lo saranno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo DLC Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti