1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apparsi sul sito americano di Nintendo i certificati di tre nuovi misteriosi amiibo!

Pochi giorni fa sono comparsi sul sito americano di Nintendo i certificati CPSIA di tre nuovi misteriosi amiibo. Di chi si tratterà?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente sul sito americano di Nintendo sono apparsi i certificati CPSIA (Consumer Product Safety Improvement Act) di tre nuovi amiibo.

 

amiibo

 

Pochi giorni fa sono comparsi sul sito americano di Nintendo i certificati CPSIA di 3 nuovi amiibo. I primi due risalgono al 9 gennaio 2017, mentre il terzo è dell’11 gennaio 2017. Non si sa di quali personaggi si tratterà, ma osservando i numeri corrispondenti ai tre vari prodotti si può supporre che uno di essi consista in una confezione da due amiibo e le altre siano statuette appartenenti al nuovo capitolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, nulla di certo. Per sapere con esattezza in cosa consisteranno i tre nuovi amiibo bisognerà aspettare ancora un po’.

Gli amiibo, come la maggior parte di voi certamente saprà, sono una serie di statuette realizzate dalla casa di Kyoto, utili ad interagire con alcuni giochi delle piattaforme Wii U e Nintendo 3DS. Tali statuette sono munite di un chip incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC. Se si collocano sul Wii U Gamepad del Wii U nel punto denominato NFC, sul touch screen del New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL o sul lettore NFC per Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS mentre si sta giocando ad un determinato gioco, i dati presenti sul chip dell’amiibo in questione verranno trasferiti automaticamente e si potranno utilizzare in svariati modi.

 

gioco-amiibo-rumor

 

Sono ormai trascorsi più di due anni da quando i primi amiibo, appartenenti alla serie Super Smash Bros, sono stati messi in vendita. Da allora sono svariate le statuette realizzate e appartenenti a serie differenti, come per esempio Animal Crossing, The Legend of Zelda, Kirby e Monster Hunter, e sono stati innumerevoli i giocatori che hanno cercato di collezionarle.

In quali personaggi sperate consisteranno le tre nuove misteriose statuette?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti