1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come sarebbe Super Mario nel mondo di GTA!

Ecco come sarebbe Super Mario, il celebre idraulico baffuto della Casa di Kyoto, all’interno del mondo di Gran Theft Auto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il trailer di Super Mario Odyssey è stato svelato ufficialmente lo scorso venerdì 13 gennaio durante l’attesissima presentazione ufficiale di Nintendo Switch, e in molti sono rimasti stupiti dal grado di realismo raggiunto dal gioco dell’idraulico baffuto, che per alcuni aspetti rimanda a quello proposto dal celeberrimo Gran Theft Auto!

AVVISO: IL CONTENUTO DI QUESTO VIDEO NON È ADATTO AI MINORI

Il famoso YouTuber americano CrowbCat, infatti, ha pubblicato un divertentissimo video sul suo canale, nel quale si vede l’idraulico di Nintendo all’interno dell’universo di GTA IV.

Il risultato della fusione dei due mondi è semplicemente esilarante, anche perchè, nonostante una grafica almeno apparentemente simile tra i due titoli, i due giochi sono diversissimi sotto tutti i punti di vista: a partire dal diverso livello di violenza, praticamente assente nei giochi di Super Mario ma onnipresente in GTA, fino alle diverse possibilità di personalizzazione dei personaggi, da sempre il punto forte della saga di Rockstar Games.

super mario odyssey

Super Mario Odyssey, in base a quanto appreso dal trailer di presentazione, dovrebbe essere ambientato a New Donk City, una versione personalizzata della città di New York.

In base a quanto emerso fino ad ora, infatti, questo titolo rappresenterà una grandissima innovazione nella leggendaria storia di Super Mario, e il paragone con la saga di GTA, per quanto forzato, non è per forza campato per aria.

super mario gta

E voi, cosa ne pensate di questo video e delle similutidini tra Super Mario Odyssey e Gran Theft Auto?

Secondo voi si tratta semplicemente di una grande coincidenza, oppure in futuro potremo davvero assistere ad un’incredibile unione tra due delle serie videoludiche più amate e giocate di tutti i tempi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità Nintendo Switch Rockstar Games Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti