1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la line-up di Nintendo Switch da un GameStop tedesco?

Secondo un utente di reddit, un GameStop tedesco potrebbe aver rivelato la line-up di Nintendo Switch per il mese di marzo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La presentazione ufficiale di Nintendo Switch del 13 gennaio è ormai dietro l’angolo. Tuttavia, in rete continuano a spuntare rumor sulla console ibrida di nona generazione della grande N, il cui lancio è previsto per il mese di marzo.

switch-dock

L’ultima indiscrezione giunge da un utente di reddit, bonzei, il quale ha pubblicato una foto dello schermo di un pc, proveniente da un GameStop tedesco, che mostra numerosi titoli in uscita per Nintendo Switch.

Parecchi dei giochi sopracitati vedrebbero il loro rilascio il 19 marzo 2017, che diventa dunque un’ipotetica data di lancio della console di nona generazione.

nintendo-switch-lineup-gamestop-germania

Zelda Breath of the Wild, Monster Hunter e Mario Kart 8 sono solo alcuni dei numerosi titoli elencati. Cosa che salta subito all’occhio sono i cinque placeholder che, con molta probabilità, riguardano giochi o accessori di Switch dei quali GameStop non è ancora al corrente.

Vi ricordiamo che queste informazioni rimangono comunque solamente rumor, in quanto non è ancora arrivato nulla di ufficiale da parte di Nintendo. Non ci resta dunque che attendere l’evento di presentazione del 13 gennaio, dove molti dubbi dei fan potrebbero finalmente trovare risposta!

nintendo-switch-cover

E voi cosa ne pensate di queste indiscrezioni e dei titoli sopra riportati? Cosa potrebbe nascondersi secondo voi dietro i cinque placeholder?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti