1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia una nuova live di Nintendo Treehouse per il 13 gennaio!

Nintendo of America annuncia che il 13 gennaio ci sarà una live di Nintendo Treehouse dedicata ai nuovi titoli per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come è ormai ben noto, venerdì 13 gennaio ci sarà la presentazione ufficiale di Nintendo Switch, la nuova console Nintendo che arriverà sul mercato nel marzo di quest’anno. A quanto pare, dopo l’evento si terrà una nuova live di Nintendo Treehouse!

Dopo mesi di speculazioni, venerdì 13 gennaio Nintendo Switch sarà presentata ai consumatori. La presentazione inizierà alle 5:00 (ora italiana) e, come da poco annunciato dalla stessa società, sarà possibile seguire l’evento in diversi modi. Nel corso della conferenza verranno mostrati i nuovi giochi che usciranno per la console e, a tal proposito, Nintendo of America ha annunciato tramite Twitter un nuovo evento live!

L’evento in questione è una live di Nintendo Treehouse. Nel corso della stessa, che inizierà alle 15:30 (ora italiana), verranno rivelati nuovi dettagli sui giochi mostrati nel corso della presentazione di Nintendo Switch… Dobbiamo aspettarci qualche novità riguardo a Pokémon Stars, il misterioso sequel di Pokémon Sole e Luna?!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Treehouse presentazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti