1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascia nuovi dettagli sulla presentazione di Switch!

Nintendo of Japan ha aperto ufficialmente un sito web e un profilo Twitter dedicati alla console casalinga della casa di Kyoto, Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In vista della presentazione ufficiale di Nintendo Switch, prevista per venerdì 13 gennaio alle 5:00 (ora italiana), Nintendo of Japan ha aperto ufficialmente un sito web e un profilo Twitter dedicati alla console casalinga della casa di Kyoto.

 

presentazione-nintendo-switch

 

Il profilo Twitter, inaugurato da poco più di cinque ore e accessibile al seguente link, è stato aperto con lo scopo di pubblicizzare la nuova piattaforma di gioco in giro per il mondo grazie all’evento di presentazione previsto esattamente fra sette giorni.

Ogni appassionato della console di Nintendo avrà modo di seguire in diretta streaming da Tokyo la presentazione di Switch, che inizierà alle 5 del mattino in Italia. Il sito web rivela che il livestream dell’evento sarà diffuso attraverso i canali YouTube, Niconico e LINE Live. Per quanto riguarda l’Europa, la diretta sarà visibile sul sito ufficiale Nintendo, disponibile qui.

La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio. Ecco i Tweet ufficiali di Nintendo Italia:

Sulla pagina viene fornita qualche informazione riguardante gli eventi che la società di Kyoto sta organizzando a Tokyo Big Sight East Hall 3, il 14 e 15 gennaio dalle 10:00 alle 17:00, per dare modo al pubblico di provare con mano il prodotto.

Manca sempre meno alla presentazione di Nintendo Switch. E voi, siete pronti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo of Japan Nintendo Switch presentazione sito web

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti