1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo sta lavorando con Nickelodeon?!

Stando a indiscrezioni nate dalle parole di Fred Seibert sembrerebbe che sia in corso una probabile collaborazione tra Nintendo e Nickelodeon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo sta iniziando ad allargare i propri orizzonti in modo tale da poter soddisfare le esigenze di un numero sempre più vasto di persone di ogni età. Un esempio è quello del campo mobile a cui l’azienda si è affacciata nel corso di quest’anno a partire dall’applicazione Miitomo, e poi, recentemente, con il nuovo gioco Super Mario Run.

Recentemente la grande N ha stretto una collaborazione con la Universal Studios, uno dei più grandi studi cinematografici statunitensi. Nintendo ha iniziato ad interessarsi a contenuti video, e sembrerebbe ci siano in cantiere film e spettacoli televisivi.

Tra i collaboratori di Nintendo in questo ambito sembrerebbe esserci, secondo voci, anche l’emittente televisiva statunitense Nickelodeon, presente anche in Italia su Sky.

nickelodeon      Nintendo_Logo

Nel corso dell’ultimo episodio di Nick Animation Podcast, infatti, Fred Seibert. fondatore della nota compagnia statunitense Frederator Studios che ha lavorato a serie televisive d’animazione come Adventure Time e Due Fantagenitori, ha affermato che è in cantiere un progetto basato su uno dei videogiochi più famosi degli ultimi trent’anni con personaggi di peso e una grande storia.

L’episodio lo potete vedere quei di seguito:

Seibert non ha specificato se si tratta o meno di un gioco Nintendo, ma dalla descrizione che ne ha fatto sono pochi i titoli che vi potrebbero corrispondere e tra questi sembrerebbe azzeccatissimo Super Mario. Sono infatti trascorsi circa trent’anni dalla prima apparizione del celebre idraulico baffuto.

Possiamo aspettarci una collaborazione tra Nintendo e Nickelodeon per la realizzazione di qualcosa di simile alla serie di Mario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Nickelodeon Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti