1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo farà provare Switch durante un evento speciale il 13 gennaio!

Il 13 gennaio, durante un evento che si terrà a New York, i giornalisti invitati avranno la possibilità di provare Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo il recente annuncio riguardante la presentazione di Nintendo Switch a Tokyo il 12 gennaio 2017, è stato ufficializzato per il giorno successivo un evento a New York durante il quale sarà possibile provare la console!

nintendo-switch-cover

L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa azienda di Kyoto che ha previsto per New York un evento privato della durata di ben cinque ore in cui i giornalisti invitati avranno l’occasione di testare con le proprie mani l’attesissima e rivoluzionaria Nintendo Switch, console ibrida che farà il suo debutto sul mercato a marzo 2017!

maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche, il prezzo e la data di lancio di Switch verranno invece rivelate in occasione della conferenza che si terrà il 12 gennaio (13 gennaio in Europa) al Tokyo Big Sight.

nintendo-switch-batteria

Ricordiamo inoltre che Tatsumi Kimishima, presidente Nintendo, ha recentemente annunciato che una serie di eventi in cui sarà possibile provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno anche negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio.

Ulteriori dettagli riguardo gli eventi di Tokyo e New York arriveranno nelle prossime settimane.
Riuscirà Nintendo Switch a conquistare giornalisti e specialisti del settore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento New York Nintendo Switch presentazione Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti