1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo afferma che la produzione di Wii U non sta giungendo al termine!

Nintendo smentisce l’indiscrezione di Eurogamer affermando che la produzione di Wii U continuerà nonostante l’arrivo di Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha clamorosamente smentito subito l‘indiscrezione di Eurogamer, secondo la quale la produzione di Wii U sarebbe terminata in tutto il mondo il prossimo sabato 5 novembre!

cover amazon nintendo wii uQueste le parole di un portavoce del settore spedizioni della Casa di Kyoto, in merito alla discussa vicenda:

Non ci sarà nessun cambiamento a breve termine nella produzione di Wii U. Le speculazione sull’imminente cessione delle attività produttive della console fissa di Nintendo sono inesatte e infondate.

Anche se il debutto di Nintendo Switch è atteso già per il prossimo marzo, tra circa 4 mesi, la produzione di Wii U non subirà nessun arresto, anzi, nei prossimi mesi sono attesi in uscita diversi nuovi giochi per la console.

wii u cover

Le parole del portavoce della Grande N faranno sicuramente molto scalpore, soprattutto perché il rumor di Eurogamer era considerato da tutti gli addetti al settore come estremamente attendibile.

La scelta di Nintendo, inoltre, appare quantomeno controversa: scegliere di continuare a supportare e a produrre una console giunta ormai alla fine del proprio ciclo di vita sembra a molti una scelta davvero azzardata.

Nintendo Wii U

E voi, cosa ne pensate di questa repentina e totalmente inaspettata smentita di Nintendo sul termine della produzione di Wii U?

Secondo voi farà bene la Casa di Kyoto a continuare a produrre l’erede di Wii, oppure avrebbe dovuto abbandonarla del tutto e concentrarsi esclusivamente sulla nuova Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console fissa Nintendo Switch Wii Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti